You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

omega-spectre

Avventuriero Principiante

• "omega-spectre" is male
  • "omega-spectre" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

1

Thursday, July 5th 2012, 9:14pm

Chiarimento su truffa

Non ho ben capito se fare il trucchetto di vendere varie cose uguali a poco e tra quelle mettere uno slot a 100k o 1kk sia bannabile oppure no
È scorretto, ma per non cascarci bisogna essere un pochino attenti, in fondo si tratta solo di vendere un oggetto a tanto giusto?

CrIpToS

Banned indefinitely

• "CrIpToS" is male
  • "CrIpToS" has been banned

Occupation: Studente zzzzz

• Send private message

2

Thursday, July 5th 2012, 9:22pm

non capisco perche dovresti truffare tu quando apri bottega sei libero di vendere quello che vuoi al prezzo che vuoi non e che se un oggetto sta 3000 monete tu debba venderlo a tanto potresti venderlo anche a 300000 monete vabbe poi e normale che nessuno lo compra xD comunque riguardo alla tua domanda non posso bannarti perche tu stai vendendo un oggetto come fanno tutti e normale che se uno compra una luna a 1.000.000 si arrabbia un po xD!!!

Commentate il mio nabbone!!! [CrIpToS]

3

Thursday, July 5th 2012, 9:48pm

Ormai questo trucchetto è diventato di moda, comunque no, non è bannabile, però certo che la persona lo compra pensando di andar a risparmiare ed invece no è un pò brutto.
[img]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQqj2j2NDXoZ36bCPZXmOSOcbATWGTDSihJ6ePGkejcieAvbM9[/img]

Kyra7

Avventuriero Esperto

• "Kyra7" is female

Occupation: Cercare il principe azzurro **

• Send private message

4

Thursday, July 5th 2012, 10:24pm

Come ho già detto, questo metodo di guadagnare soldi non è una truffa, e non è nemmeno bannabile perché la responsabilità è nostra che non prestiamo attenzione su ciò che compriamo.

Saluto.

" Fin quando ti ho incontrata
Ho sempre sentito
di aver vissuto...
..per incontrarti!"
Cit Yano (Bokura Ga Ita)
"I problemi sono un privilegio di chi è vivo."
Dango e ancora Dango

Frozenskin

Ex-Mod Pixelloso

• "Frozenskin" is male

Occupation: Studio

• Send private message

5

Thursday, July 5th 2012, 10:29pm

Di questo metodo di truffa si è già discusso innumerevoli volte sul forum. No, non è punibile, ognuno può mettere il prezzo che vuole ad un oggetto ed è vostro dovere controllare prima di comprare il prezzo degli oggetti. Chiudo.

~Ricorda, stai parlando con il MAESTRO degli scherzi~
-[Regolamento del forum]-
Ricordate che dovreste saperlo dal vostro primo post fino all'ultimo. Niente eccezioni.[/align]