You are not logged in.

omega-spectre

Avventuriero Principiante

• "omega-spectre" is male
  • "omega-spectre" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

1

Thursday, July 5th 2012, 9:14pm

Chiarimento su truffa

Non ho ben capito se fare il trucchetto di vendere varie cose uguali a poco e tra quelle mettere uno slot a 100k o 1kk sia bannabile oppure no
È scorretto, ma per non cascarci bisogna essere un pochino attenti, in fondo si tratta solo di vendere un oggetto a tanto giusto?

CrIpToS

Banned indefinitely

• "CrIpToS" is male
  • "CrIpToS" has been banned

Occupation: Studente zzzzz

• Send private message

2

Thursday, July 5th 2012, 9:22pm

non capisco perche dovresti truffare tu quando apri bottega sei libero di vendere quello che vuoi al prezzo che vuoi non e che se un oggetto sta 3000 monete tu debba venderlo a tanto potresti venderlo anche a 300000 monete vabbe poi e normale che nessuno lo compra xD comunque riguardo alla tua domanda non posso bannarti perche tu stai vendendo un oggetto come fanno tutti e normale che se uno compra una luna a 1.000.000 si arrabbia un po xD!!!

Commentate il mio nabbone!!! [CrIpToS]

3

Thursday, July 5th 2012, 9:48pm

Ormai questo trucchetto è diventato di moda, comunque no, non è bannabile, però certo che la persona lo compra pensando di andar a risparmiare ed invece no è un pò brutto.
[img]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQqj2j2NDXoZ36bCPZXmOSOcbATWGTDSihJ6ePGkejcieAvbM9[/img]

Kyra7

Avventuriero Esperto

• "Kyra7" is female

Occupation: Cercare il principe azzurro **

• Send private message

4

Thursday, July 5th 2012, 10:24pm

Come ho già detto, questo metodo di guadagnare soldi non è una truffa, e non è nemmeno bannabile perché la responsabilità è nostra che non prestiamo attenzione su ciò che compriamo.

Saluto.

" Fin quando ti ho incontrata
Ho sempre sentito
di aver vissuto...
..per incontrarti!"
Cit Yano (Bokura Ga Ita)
"I problemi sono un privilegio di chi è vivo."
Dango e ancora Dango

Frozenskin

Ex-Mod Pixelloso

• "Frozenskin" is male

Occupation: Studio

• Send private message

5

Thursday, July 5th 2012, 10:29pm

Di questo metodo di truffa si è già discusso innumerevoli volte sul forum. No, non è punibile, ognuno può mettere il prezzo che vuole ad un oggetto ed è vostro dovere controllare prima di comprare il prezzo degli oggetti. Chiudo.

~Ricorda, stai parlando con il MAESTRO degli scherzi~
-[Regolamento del forum]-
Ricordate che dovreste saperlo dal vostro primo post fino all'ultimo. Niente eccezioni.[/align]