----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
APRO QUESTO THREAD PER DISCUTERE DI ALCUNE COSE RIGUARDO LE 5 SP, NON STO CRITICANDO NIENTE E NESSUNO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora vorrei parlare delle nuove sp e della loro potenza, o anche dei loro buff.
-Prendiamo un vulcano, un gladiatore, o un cannon shooter (cannoniere), usano l'amplificatore con la fata al massimo, pozioni attacco, pozioni difesa, tarocchi, e chi più ne ha più ne metta, cosa diventano? Non lo sapete? Ve lo dico io! Diventano il massimo della potenza in grado di non far coronare chi prima coronava in santa pace.
Prima dell'arrivo di queste quinte sp, io cornavo benissimo, killavo e venivo killato.
Adesso? Volete sapere cosa succede?
Beh, semplicemente che adesso appena entro a corona, nel centro di riunione per invadere e guarda cosa spunta! Una massa di cannonate delle 5 sp che oneshottano il 50% della fazione opposta.
Ok secondo me è giusto che si coroni con le 5 sp per testare la potenza.
Ma noi? Cosa facciamo? Non coroniamo più, oppure coroniamo magari di notte quando non c'è nessuno? ._.
Voi cosa ne pensate di questa cosa? Ovviamente i commenti stanno a quelli che hanno il mio stesso problema di corona.
E ripeto, ---------- non è una critica ----------