@.beats
Registrazione Forum
NosSign ~ Crea la tua firma personalizzata!
Feedback ~ Scrivi le tue opinioni per il gioco
Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
) ho notato che si è creata una situazione per cui se non setti una certa sp in un certo modo, sei nabbo
8| .

) che è settato malino, ma in corona spacco sia contro i mob che contro i PG
)

cioe scusa quindi secondo te coloro che settano le sp esclusivamente per pvm sono nabbi?
This post has been edited 1 times, last edit by "robysk8" (Jul 27th 2010, 1:49pm)
Quoted
Una cosa fondamentale per un settaggio è il ragionamento e (se ne siete capaci)
Quoted
con quel bk 76+12 tirò giù qualsiasi altro bk il pvp e faccio 20k di base critico ai piccioni e 60k di critico con shock di adrenalina
Grz lightkiss
con quel bk 76+12 tirò giù qualsiasi altro bk
Non avevo mai sentito di gente che dà del nabbo al prossimo solo perché non ha un certo settaggio. Personalmente io non ho mai copiato o mi sono ispirato al settaggio di qualcun altro, ma ho sempre voluto arrivare dove sono adesso con le mie capacità. Se un settaggio non mi piaceva lo rifacevo, ma generalmente non cambiavo molto spesso. Alla fine una cosa indispensabile per un buon set è fare attenzione al bonus che si ricevono aggiungendo altri 10 punti su una determinata statistica. il mio war settato per il pvm in arena, chiedendo un pvp a uno che ha 100% di resistenza fuoco
. Questa gente bisogna proprio ignorandola e se si facessero gli affar propri sarebbe meglio.
. This post has been edited 1 times, last edit by "Enricociccio" (Aug 1st 2010, 11:24pm)
. Io ti ho fatto un discorso generale poi ci sarebbero da analizzare molti dettagli tra rune modalità di gioco eccetera.
ma nessuno può essere definito nabbo per il proprio settaggio perché i nabbi sono loro che non hanno capito lo scopo di un gioco!
ma quando impareranno.....
This post has been edited 1 times, last edit by "floxflox" (Aug 6th 2010, 3:53am)
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH - © 2011 Gameforge Productions GmbH