NosSign ~ Crea la tua firma personalizzata! Feedback ~ Scrivi le tue opinioni per il gioco IRC ~ Entra nella Chat ufficiale di NosTale.it
Cliccando sul Calendario si visualizzano le manutenzioni e gli eventi
Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Salve ragazzi dico di aver cercato ma ho trovato una cosa dove non ho capito un bel niente comunque mi servirebbe un informazione su dove si trovano le pietre del laboratorio precisamente la prima
Ringrazio anticipatamente
Prima di tutto devi droppare le pietre individuali del laboratorio (dai mob che trovi li,oppure le compri) e poi per quanto riguarda la prima ts devi droppare le gelatine rosse (x30) da alcuni mob del laboratorio dopodichè devi trovare con le aste la fonte (per la prima ts parliamo del primo piano) quando hai trovato la fonte devi creare la ts con la pietra e le gelatine droppate in precedenza. ^ ^ Missioni Laboratorio qui trovi la guida completa sulla missione del Laboratorio