NosSign ~ Crea la tua firma personalizzata! Feedback ~ Scrivi le tue opinioni per il gioco IRC ~ Entra nella Chat ufficiale di NosTale.it
Cliccando sul Calendario si visualizzano le manutenzioni e gli eventi
Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Salve ragazzi sono liv 67 e o una domanda per voi cosa è meglio comprare o fare bk non lo so perchè domani entro in gilda di un mio amico liv 82 e non so se spendere 3kk per la missione o 6kk per comprarlo carrellato e se lo comprassi( a gi guadagno 100k trovo i composti b che li vendo a 350k e bts 47k ripondetemi perfavore!!
Allora se devi comprare un bk livello 1 è molto meglio se te lo fai da solo(visto i prezzi dei carrelli), se invece lo vuoi job alto o up alto è meglio se ti tieni i soldi da parte e te ne prendi uno bello forte
Ciao, Come te ho avuto lo stesso problema. Io ho deciso di comprarlo job 1 poiché ho saputo che la missione è lunga, noiosa e difficile. Non sono d'accordo con jacy anche perché come hai detto tu fai 100k a gi e bts(anche io ho fatto cosi)quindi si fa un bts ogni 12 minuti ossia 5 bts all ora diciamo 9 ogni gi e sono quasi 600k ogni 2 ore poi magari droppi qualcosa di interessante e fai ancora piu soldi .Io ho esposto la mia idea e la mia esperienza E ti consiglio vivamente questa ma poi se magari vuoi farlo arriveresti (loddando) verso il 71 senza bk. Quindi i miei consigli sono questi: -Non loddare -Bts -Gi Saluti
Lord-Jo: Gabri cosa vuoi per il compleanno?Qualsiasi cosa.
Kimura99: L'opo neroooooo
Lord-Jo: Mi sa che devo shoppare un po
Kimura99: Ma scherzo. Voglio solo bk +9
Lord-Jo: Fuuuuuuuuuuuu
Se lo vuoi Job 1 conviene fare direttamente la missione dato che il costo dei carrelli è molto elevato. La missione come hai detto tu è lunga e noiosa ma con un pò di impegno, e se hai già i soldi pronti, in poco tempo dovresti riuscire a prenderlo. Spero di esserti stato d'aiuto
Dato che la missione è abbastanza lunga e faticosa,e comunque hai delle buone fonti di reddito a mio parere conviene investirci qualcosina in più e prenderlo non job 1,ad esempio un bk job 1 può costarti sui 5.5-6kk (se lo trovi svenduto risparmi qualcosina),perchè magari non fai 1-1.5kk in più e telo prendi magari anche +5?ieri ho visto un bk+5carrellato che stava a 7.5kk,poi vedi tu.....Comunque in un caso o nell'altro conviene sempre comprarlo perchè ci lasceresti molto tempo,e anche abbastanza soldi considerando che dovresti comprare full,pozze attacco,difesa energia...ecc Per qualsiasi altro dubbio,cercami in PM
Ciao,
Se lo vuoi job 1 è più conveniente fare la missione, poiché i carrelli sono saliti di prezzo. La missione è lunga se la fai da solo però se hai un gruppo dovresti riuscirci in pochi giorni. Però visto che sei al 67, io ti consiglio di comprarlo, perchè se non hai delle ottime res,equip e anche sp per te sarà difficile(secondo me potresti trovare anche un bk svenduto).
Ciao, Vuoi un consiglio? allora il berseker lv1 non che serva a molto se vuoi proprio prenderlo fai da solo la missione Ma visto che c'è tempo, ti consiglio di comprarlo 50+5 da compra-tutto riesci a trovarne uno a 6,5kk se hai pazienza.