You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

TheSlaya

[#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• "TheSlaya" is male
  • "TheSlaya" has been banned
  • "TheSlaya" started this thread

Occupation: Lavoro:

• Send private message

1

Monday, August 6th 2012, 8:33pm

Un chiarimento...

Scusate, se un mio amico si crea un account puo giocarci sul mio computer, anche se non è il suo e mi ero loggato precedentemente con il mio?
Scusate per la domanda così deficiente, ma ho sentito parlare di ban per questa cosa. :alt+;: :alt+;: :alt+;: :alt+;:
<3

Clic

Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono!
Si sono messi loro il cappio, io ho solo tolto il tavolo!
Chi fuma canne col diavolo e ha più pu**ane di un arabo,
così attaccate alla sua pelle che le chiama una per una, acaro!
Più Hi-NRG di Frankie con la differenza che non spavento il mondo coi miei denti!
Pezzi neri come Parenti, veri sentimenti, è il flagello di Dio su voi bas**di impenitenti!
DJ Francesco sfondato col CantaTu, ma giuro ha tutto il mio rispetto, si, ora che non rappa più!

2

Monday, August 6th 2012, 8:41pm

In questo caso devi dichiarare la Condivisione Ip, dato che più persone utilizzano la linea per giocare a NosTale.

Ti rimando alla lettura della guida: Guida sulla Condivisione della connessione (Condivisione IP)

Chiudo.
Nella vita ci sono cose che non si possono moderare, per tutto il resto c'è questo formato.

FIRMAAAAAAA~
Votami, o la mia firma giocherà col tuo nervo ottico.
Se siete malati come me, e vi piacciono le mie firme:
Luich's "Psychedelic Form" Gallery

Sono una carta!