Monday, September 6th 2010, 10:36am UTC+1

You are not logged in.

• Login
  • Register

Sakura95

Avventuriero Principiante

Birthday: Nov 25th 1995 (14)

21

Thursday, August 19th 2010, 9:48am

Wow è la stessa identica cosa che ho pensato due giorni fa!! quando avevano mandato un totale >< io sono davvero molto favorevole perchè è molto utile almeno poi non dovrò ogni volta a cercare su internet quei caratteri per scrivere un nick :alt+p:
Server 2=Name=CartSakura Livello=81 :angel:
  • Go to the top of the page

kheldar

1/3 Avvertimenti

22

Thursday, August 19th 2010, 10:39am

poi non capisco come la gente abbia pazienza nel copiare e incollare tutti quei simboli! :alt+u:

Favorevole :alt+p:

darktale54 la maggior parte delle persone non vanno in cerca dei simboli ....per il ~ ad esempio basta fare sulla tastiera "alt+shift" ed il seguente simbolo |
Per riportare la tastiera ai "vecchi" simboli basta ripremere "alt+shift"
:P :P evento natalizio :P :P

This post has been edited 1 times, last edit by "kheldar" (Aug 19th 2010, 10:39am)

dynamite2009

Avventuriero Provetto

23

Thursday, August 19th 2010, 6:51pm

Favorevole così si potrebbe ottenere una semplificazione per la personificazione del nickname , visto che molti io quei simboli non sanno farli (scusate se il post è corto)

ringrazio FedeTheBest92 per la firma e l'avatar

This post has been edited 2 times, last edit by "dynamite2009" (Aug 19th 2010, 6:52pm)

resures

2/3 Avvertimenti

Birthday: Dec 7th

24

Friday, August 20th 2010, 6:31pm

Favorevolissimo nonostante io sappia cosa siano i codici ASCII è comunque scomodo effetuare le operazione elencate dagli altri player nei posti sopra.

Quindi introdurre una casella con questi codici non proprio tutti ma i più comuni sarebbe fantastico e magari aggiungerla anche quando si crea il pg ma quello non è un problema di primaria importanza :alt+w:

Karlo

Re del postcounter - ####

25

Friday, August 20th 2010, 10:29pm

Mi dichiaro contrario:

Sui sistemi windows esiste un programmino apposta: La cossidetta Mappa Caratteri, basta aprirlo, selezionare il carattere che cerchiamo, copiarlo su una qualsiasi struttura di testo e incollarlo nell'area di testo attualmente selezionata su nostale.

Troppo comodo ma ahimé irrealizabile.

kurizu

1/3 Avvertimenti

26

Saturday, August 21st 2010, 10:07pm

Ma nessuno ha preso in considerazione la mia risposta?

Ripeto sono sfavorevole:

1-perchè si aggiungerebbe una finestra piena di codici (che ricordo non credo siano 20 o 30 ma bensì un po' di più e credo che ci aggiriamo verso i 20mila o anche di più, sparò una cifra spropositata però credo che il numero di tali codici sia enorme)

2- vediamo un po', chi è che dovrebbe cercare tali codici?Non credo che ci siano dei volontari o sbaglio?Quindi si presume che tutti voi pensiate che tali codici ve li cercano la GF o sbaglio?

3-aggiungere tali codici porterebbe, a mio parere, un aumento di spacci per altri pg e quindi truffe a danni di nuovi giocatori inesperti, per esempio: poniamo caso che delle persone parlano di un giocatore molto forte, esempio @Pinko@(primo nome che è spuntanto dalla testa) sia un pg abbastanza popolare, quando se ne parla in gilda o per strada se ne parla omettendo gli @ giusto?(ho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.

Spero che questi tre punti siano un po' più chiari e vi facciano un po' riflettere ai contro che può portare tale suggerimento.

Grazie dell'attenzione e buon game a tutti
Server-2 Nossia

resures

2/3 Avvertimenti

Birthday: Dec 7th

27

Monday, August 23rd 2010, 6:17pm

Ma nessuno ha preso in considerazione la mia risposta?

Ripeto sono sfavorevole:

1-perchè si aggiungerebbe una finestra piena di codici (che ricordo non credo siano 20 o 30 ma bensì un po' di più e credo che ci aggiriamo verso i 20mila o anche di più, sparò una cifra spropositata però credo che il numero di tali codici sia enorme)

2- vediamo un po', chi è che dovrebbe cercare tali codici?Non credo che ci siano dei volontari o sbaglio?Quindi si presume che tutti voi pensiate che tali codici ve li cercano la GF o sbaglio?

"3-aggiungere tali codici porterebbe, a mio parere, un aumento di spacci per altri pg e quindi truffe a danni di nuovi giocatori inesperti, per esempio: poniamo caso che delle persone parlano di un giocatore molto forte, esempio @Pinko@(primo nome che è spuntanto dalla testa) sia un pg abbastanza popolare, quando se ne parla in gilda o per strada se ne parla omettendo gli @ giusto?(ho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.
"
Spero che questi tre punti siano un po' più chiari e vi facciano un po' riflettere ai contro che può portare tale suggerimento.

Grazie dell'attenzione e buon game a tutti

Punto 1 non ci sarebbe bisogno di aggiungere tutta l'intera tabulazione ASCII basterebbero i segni principali usati maggiormente nel web e nel game

punto 2 Cercare su internet,GF?? Ma i codici ASCII non serve ricercarli aggiungerli o fare operazioni strane,Sono "il vecchio modo di esprimersi" e comunque la discussione non implica il ragionamento sul fatto di chi li deve mettere eccetera è piuttosto ovvio che il lavoro sia della GF

Quoted

3-aggiungere tali codici porterebbe, a mio parere, un aumento di spacci per altri pg e quindi truffe a danni di nuovi giocatori inesperti, per esempio: poniamo caso che delle persone parlano di un giocatore molto forte, esempio @Pinko@(primo nome che è spuntanto dalla testa) sia un pg abbastanza popolare, quando se ne parla in gilda o per strada se ne parla omettendo gli @ giusto?(ho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.

Non ha assolutamente senso quello che hai detto...Aumentare le truffe?? ma insomma ma pure senza i codici ascii se uno si chiama -pinko- un truffatore può crearsi un altro acount con scritto *pinko* :alt+g: Stessa cosa per i nomi dei GM mettiamo caso Turtle uno non si può benissimo chiamare T0rtle?? che senso ha questa tua affermazione :lol:

Leggendario

~ Evil Game Administrator ~

28

Friday, August 27th 2010, 6:34pm

Suggerimento respinto.

Con molta probabilità, cosa che spero, molti di questi simboli verranno eliminati.

Bek_Ohmsford

♚ Molesto Orditore D'inganni

Birthday: Feb 10th 1992 (18)

29

Friday, August 27th 2010, 6:36pm

Suggerimento respinto, chiudo!

And I wear all your old clothes, your polo sweater
I dream of another you
The one who would never (never)
Leave me alone to pick up the pieces
A daddy to hold me, that's what I needed