Monday, September 6th 2010, 10:36am UTC+1
You are not logged in.
poi non capisco come la gente abbia pazienza nel copiare e incollare tutti quei simboli!![]()
evento natalizio
This post has been edited 1 times, last edit by "kheldar" (Aug 19th 2010, 10:39am)
This post has been edited 2 times, last edit by "dynamite2009" (Aug 19th 2010, 6:52pm)
ho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.Ma nessuno ha preso in considerazione la mia risposta?
Ripeto sono sfavorevole:
1-perchè si aggiungerebbe una finestra piena di codici (che ricordo non credo siano 20 o 30 ma bensì un po' di più e credo che ci aggiriamo verso i 20mila o anche di più, sparò una cifra spropositata però credo che il numero di tali codici sia enorme)
2- vediamo un po', chi è che dovrebbe cercare tali codici?Non credo che ci siano dei volontari o sbaglio?Quindi si presume che tutti voi pensiate che tali codici ve li cercano la GF o sbaglio?
"3-aggiungere tali codici porterebbe, a mio parere, un aumento di spacci per altri pg e quindi truffe a danni di nuovi giocatori inesperti, per esempio: poniamo caso che delle persone parlano di un giocatore molto forte, esempio @Pinko@(primo nome che è spuntanto dalla testa) sia un pg abbastanza popolare, quando se ne parla in gilda o per strada se ne parla omettendo gli @ giustoho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.
"
Spero che questi tre punti siano un po' più chiari e vi facciano un po' riflettere ai contro che può portare tale suggerimento.
Grazie dell'attenzione e buon game a tutti
Quoted
3-aggiungere tali codici porterebbe, a mio parere, un aumento di spacci per altri pg e quindi truffe a danni di nuovi giocatori inesperti, per esempio: poniamo caso che delle persone parlano di un giocatore molto forte, esempio @Pinko@(primo nome che è spuntanto dalla testa) sia un pg abbastanza popolare, quando se ne parla in gilda o per strada se ne parla omettendo gli @ giustoho messo @ per semplificare, ma potrebbe essere benissimo un codice ascii) poniamo che un giocatore inesperto che sente parlare di tale persona viene abbordato(termine buono a mio parere) da un pg di nome °Pinko° e gli chiede un carrello in cambio di una sp forte, il giocatore inesperto può cadere nella truffa o sbaglio? perchè se non ricordo male basta un carattere diverso dal nome degli altri che il nome è accettato.
Stessa cosa per i nomi dei GM mettiamo caso Turtle uno non si può benissimo chiamare T0rtle?? che senso ha questa tua affermazione